Advertisement

Lo Zoo di 105 - Venerdì 15 Novembre 2019 (Replica)

Lo Zoo di 105 - Venerdì 15 Novembre 2019 (Replica) ATTENZIONE: ogni giorno scarico le puntate, le edito tagliando i brani, scrivo la scaletta, shazamo i brani e ve li riporto, esporto e carico la puntata sul mio canale PER IL PURO AMORE per questo programma, e perchè mi è sempre stato utile trovare le repliche su youtube e poterle ascoltare quando ne ho bisogno. Ovviamente non ne ricavo soldi, in quanto non ne ho i diritti (giustamente), ma dedico comunque 2 ore della mia giornata a fare questo per la nostra grande famiglia dello Zoo!! Se vi fa piacere avere questo servizio gratuitamente e volete sostenermi, potete farlo tramite un money box che ho creato apposta! Anche una piccola donazione mi può essere d'aiuto! Ringrazierò personalmente ogni donatore all'inizio di ogni nuova puntata.

Link Money Box:


Scaletta:

12:36 I SuperErotici
23:05 Spot '80
35:25 Pino Masterflash
51:30 Polaroid
01:12:28 Natura Chic

Brani:

Riton & Oliver Heldens Feat Vula - Turn Me On
Meduza, Becky Hill & Goodboys - Lose Control
Parah Dice - Hot (Imanbek Remix)

lo zoo di 105,zoo di 105,zoo,105,marco mazzoli,mazzoli,fabio alisei,paolo noise,noise,wender,luca alba,palmieri,marco dona,lucilla,squalo,replica,repliche,diretta,puntata,oggi,wenderland,polaroid,kodak,trip advizoor,i tamarri,tamarri,2018,2017,2019,scherzi,caro diario,la zecca,venerdì,15 novembre 2019,15,novembre,

Post a Comment

0 Comments