Advertisement

REFILL con nail art - sculpture 1 di nailook - poison black e oro rosa

REFILL con nail art - sculpture 1 di nailook - poison black e oro rosa ISCRIVITI
Ciao a tutte ragazze,
Benvenute nel mio nuovo VIDEO!

spero la nail art vi piaccia,
ho utilizzato:
cover sculpture 1 di nailook
thick violet di silcare
oro rosa flash di passione unghie
poison black di passione unghie
vi lascio i link
ai video correlati, un bacione

Io vi lascio al video, BUONA VISIONE!

ultimo video come fare il french:


acquisti in fiera a Napoli:


haul passione unghie novembre 2019


refill con scuplture 3:



instagram:
babina_90_nails


❤ CONTACT ME:
✉ If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a make-up tutorial,giveaway or a video review please message me at: barbara.candy90@gmail.com

✉ Se siete un'azienda interessata al mio canale e vorreste farmi provare alcuni vostri prodotti perchè io possa recensirli scrivetemi qui: barbara.candy90@gmail.com

gel costruttore,gel color,refill,rifare le unghie,ricrescita unghie,come togliere le cuticole,nailook,sofianail,passione unghie,forbici flexy,come tagliare le unghie,sigillare,sigillante,aglia,melano,silcare,punta per smontare gel,refill 2019,novità,ricostruzione unghie,unghi sottili,copertura unghie naturali,refill nails,poison black,sculpture 1,nail art,acchiappasogni,refil,refill unghie gel,unghie gel 2019,unghie gel,

Post a Comment

0 Comments