Advertisement

STOP: CALMIAMOCI TUTTI E ASPETTIAMO, A FINE MERCATO GIUDICHEREMO!

STOP: CALMIAMOCI TUTTI E ASPETTIAMO, A FINE MERCATO GIUDICHEREMO! Mi sono lasciato forse un po' prendere, ciò non significa che ritratto la mia posizione su Lukaku e Cancelo, ma che non dobbiamo giudicare ora come se il mercato per noi fosse finito dopo queste due cessioni, nel caso sarà così...

Maglie da calcio a prezzi vantaggiosi nel sito codice sconto del 10%: dani.

Dove vendo le mie magliette:

Donazione e supporto al canale tramite Pay Pal: danieledallapuppa@hotmail.it

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI FEDERICO, RAGAZZO CHE MI HA FATTO IL LOGO:


SEGUITEMI SU TWITCH:

Canale Youtube FCM:

Pagina Facebook FCM FantacalcioMercato:

DA OGGI SONO ANCHE SU INSTAGRAM COL MIO NOME DI YOUTUBE:

Canale Telegram: Dani Orgoglio Gobbo
Video


Pagina Facebook mia:

Profilo Twitter mio:

Canale Youtube FCM:

Pagina Facebook FCM FantacalcioMercato:

fino,alla,fine,stop,calmiamoci,tutti,e aspettiamo,a fine,mercato,giudicheremo,calcio,soccer,football,dani orgoglio gobbo,juventus,juve,dani juventus,dani juve,calciomercato estivo 2019,champions league,serie a,coppa italia,lukaku,dybala,cancelo,cristiano ronaldo,sarri,

Post a Comment

0 Comments