Advertisement

SPECIALE AVENGERS! Cos’è Successo a Dottor Strange?

SPECIALE AVENGERS! Cos’è Successo a Dottor Strange? ★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: yt@tsp.cool

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

Ciao! Io mi chiamo Janis e sono una fan dei film Marvel. Avevo nove anni quando il primo film di “Avengers” è apparso sul grande schermo. Ora ho sedici anni e non ho mai perso un’anteprima. Sono così grata che i miei genitori mi ci abbiano portata la prima volta quando ero ancora una bambina.

Ma questa storia non riguarda la mia famiglia. Riguarda le persone che sono importanti nella mia vita.
Li ho incontrati a una fiera per i fan della Marvel qualche anno fa e, anche se non abbiamo nulla in comune nella vita di tutti i giorni, siamo veri amici: anime gemelle, unite da un piccolo segreto. Non ci piacciono i cosplay, ma ... beh, ognuno di noi ha il suo personaggio Marvel preferito e quando ci incontriamo giochiamo come se fossimo quei personaggi.

Bene, ora che sai chi siamo, entrerò nel dettaglio.
Tutto è iniziato lo scorso aprile, quando siamo andati a vedere l’anteprima di Avengers: Infinity War.
Molti fan, sai, adorano scoprire tutto su ciò che accadrà nel film. Ma noi abbiamo cercato di evitare gli spoiler in modo che ciò che stavamo per vedere fosse del tutto inaspettato. Voglio dire, siamo rimasti scioccati quando metà della popolazione terrestre scompare dopo lo schiocco di dita di Crazy Titan ... insieme alla metà dei personaggi principali.

È stato terribile vedere gli eroi che conoscevamo da così tanti anni svanire nel nulla.
Abbiamo lasciato i film davvero depressi e non potevamo nemmeno parlare di ciò che avevamo visto: era tutto chiaro, le parole non erano nemmeno necessarie.

Ma nei giorni che seguirono, successe qualcosa che ci ha fatto dimenticare tutto ciò che avevamo visto.

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo":

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE:

5 Minuti Creativi - Bambini:

storie,animate.,Ora,della,favola.,Storie,vere,di,vita,reale.,marvel,fumetti,avengers,avengers endgame,endgame,capitan america,guerra infinita,gli studi della marvel,avengers guerra infinita,film marvel,Marvel Cinematic Universe,Rocket,Dottor Strange,Groot,Hulk,Cap,premiere,marvel fumetti,capitano marvel,iron man,marvel 2019,trailer della marvel,end game della marvel,marvel dc,mcu,2019,ronin,

Post a Comment

0 Comments